Chi siamo

About Us

ELDODO è un progetto nato nel 2023 grazie alla passione di Elena e Edoardo soci nella vita ed amanti del mondo dell’editoria, dell’arte, della moda e dell’architettura.


La vocazione alla ricerca di sapori originali delle botteghe di un tempo ed il rispetto delle tradizioni fanno di ELDODO un punto di riferimento per chi desidera acquistare libri, oggetti di scrittura, quaderni, stampe ma soprattutto vivere un’esperienza: fatta di accoglienza, affetto e amore per le cose belle e vere.

 

 

Dove siamo

Where we are

ELDODO si trova a Milano, in via Vallarsa 11, a pochi metri da Fondazione Prada e nel pieno del Quartiere San Luigi, borgo storico di Milano lungo il Corso Lodi e ricco di attività storiche e botteghe artigianali.


Adiacente ELDODO nel 2026 verrà inaugurato il Villaggio Olimpico MILANO-CORTINA, simbolo di una Milano che cresce e che fa della ricettività il suo punto forte.

 

 

Molto di più

ELDODO non vuole essere solo una libreria o un concept store ma ha nel suo DNA la vocazione di luogo di incontro, condivisione di pensieri e di passioni.
Mensilmente ELDODO organizza eventi, letture, presentazioni di libri, di autori ed artisti che attraverso le loro opere desiderano comunicare le proprie emozioni e passioni e trasmetterle ad un pubblico attento e sensibile.